giovedì 2 dicembre 2010

Tutti in piedi. Applauso

applauso
Applauso Speculare
Come ogni mattina mi siedo davanti al mio bel Mac credendo di non aver nulla da dire di così sensazionale da poter generare una tumultuosa e frastornante ovazione.
E forse quel qualcosa non ce l'ho neanche stamattina tra le mani ma voglio comunque provarci.
Ho sentito dire in giro che da ieri è in onda su SKY un gran bello spot di 15 secondi che promette di regalare suggestioni di altri tempi, relax e benessere, avventure mozzafiato e tante altre cose fantastiche e meravigliose.
Sono dei cofanetti da regalare: MoveBox.it.
Mi hanno anche detto che un'agenzia di Assisi di nome BluPixel Studio ha firmato lo spot dalla A alla Z.
Creatività, professionalità e genio.
E sudore...
Comunque, se ne dicono tante in giro.
Io SKY non ce l'ho. Se è per questo non ho neanche la televisione.

Ps: un consiglio: clikkate sulla parolina BluPixel Studio nel corpo del testo e buona visione...

Nessun commento:

Posta un commento