venerdì 26 novembre 2010

Che ci fa un peperone sul tuo blog?

Bassa digeribilità, massimo gusto
Mi aiuta a liberare le idee... Dici che forse era meglio una melanzana?
No, no. Il peperone mi piace. Spesso non lo digerisco però visivamente mi da allegria.
Non credi?
Il peperone è buono, la peperonata è insuperabile e i peperoni ripieni sono pura estasi culinaria.
L'ultima volta che ho cucinato il pollo con patate e peperoni ci ho messo 3 mesi a digerirli completamente, però ne è valsa la pena!
Non credi?
Parlo di peperone, ma forse parlo anche un po' di me.
Di me che ho la sindrome del cubo e che credo di potermi tranquillamente associare ad un peperone.
E' tutta colpa del rapporto con me stessa.
E' il rapporto con me stessa mi induce a trovare continuamente paragoni irreali tra quella che sono e il mondo inanimato.
Che ci fa un peperone sul mio blog?!?
Sono buona, ottima, ma spesso non mi digerisco.





Nessun commento:

Posta un commento