lunedì 21 marzo 2011

Casomai...

Spiegati meglio!!
"A volte credo che l'inconsistenza verbale di fronte all'assoluto stravolgimento delle proprie idee sia impresa utile e necessaria all'esistere civile."

Una frase di tal genere crea ulteriori aspettative per il solo fatto di essere poco chiara e difficilmente interpretabile.
Se potessi esprimere i miei pensieri in questo modo un po' fuori riga, forse avrei un riscontro ideologico solamente da sostenitori della parola effimera, filosofi non troppo metropolitani, pensatori sublimi e casalinghe stressate dai mariti nonché amanti dei blog bislacchi.



Un tempo avevo la predisposizione innata a questo tipo di scrittura e ciò produceva in me una illogica sensazione di benessere: nessuno capiva i miei pensieri sulla carta ed il momento più bello, l'apice di questa condizione, era nel preciso momento in cui un tale veniva da me e chiedeva spiegazioni.

Quell'istante corrispondeva precisamente all'interessamento: ora che hai creato aspettative, spiegati meglio.

Ed io mi crogiolavo felice in lunghe dissertazioni filosofiche soffermandomi su ogni singola frase, parola e virgola.

Alla fine delle spiegazioni, i miei pensieri risultavano essere di una facilità disarmante, però avevo raggiunto il mio obiettivo di creare quella voglia di proseguire nella ricerca da parte di coloro che mi leggevano.

"Credo che a volte stare in silenzio di fronte ad una persona che stravolge in maniera repentina il proprio modo di pensare rispetto ad un argomento ben preciso, sia un azione utile e necessaria per mantenere e preservare il vivere civile ed il quieto vivere tra le persone."


giovedì 3 febbraio 2011

Lista siti Comunicati Stampa

macchina da scrivere
Gran bei tempi
Questa pagina non ha bisogno di poetiche parole di presentazione.

Sicuramente ha poco a che fare con i contenuti del mio blog, però nasce dopo una mattina persa a cercare di ricordare tutti i siti dove 
avevo pubblicato comunicati stampa, almeno una volta.

Senza nessuna pretesa di esaustività, comincio il mio freddo elenco sperando di essere utile a me stessa prima che agli altri.





PUBBLICAZIONE IMMEDIATA:

1)  Comunicatistampa24.com
2)  Comunicati.net
3)  Joyfreepress.com
4)  Area-press.eu
5)  Alimentapress.it
6)  Comunicati-stampa.ws
7)  Comunicati-stampa-gratis.net
8)  Comunicati.dysotec.eu
9)  Comunicatistampa.net
10) Comunicati-stampa.zalexo.it
11) Wazit.it
12) Comunicati-stampa.informaticafriuli.com
13) Cs-comunicatistampa.blogspot.com
14) Comunicati.newnotizie.it

PUBBLICAZIONE CON ATTESA:

1) Comunicalanotizia.com
2) Comunicato-stampa.info
3) Comunicati-stampa.eu
4) Comunicati123.com
5) Giorgiotave.it (nel forum Comunicati stampa)

Ovviamente ho bandito dalla mia lista i siti con i link NO FOLLOW. 

WORK IN PROGRESS


giovedì 13 gennaio 2011

La Bambina ed il cacciatore di salmoni

salmone
In questa storia il salmone non ha fatto nulla
Si narra che un giorno una dolcissima bambina di nome Bambina, salì su un albero per trovare un po' di ristoro tra i rami...
Era una fredda giornata di Agosto. Il sole splendeva scuro sugli alti colli di quella pianura immacolata e la pioggia battente tra le fronde rilassò così tanto Bambina che si addormentò.
Le ore passavano e lei continuava a dormire, noncurante del cacciatore di salmoni che, proprio sotto di lei, aveva deciso di farla finita silenziosamente sparando a salve sulle fronde.
Ci fu uno sparo, poi un altro ancora. Bambina si svegliò di soprassalto. Passò le mani fra i suoi lunghissimi capelli, si strofinò gli occhi e scese dall'albero.
Ci fu un lungo silenzio mentre guardava il cacciatore. Forse durò qualche mese o forse qualche anno.
Poi finalmente Bambina parlò. Parlò tantissimo fino quasi a perdere la voce.

Si narra che un giorno un silenzioso cacciatore di salmoni arrivò fin sotto un albero per togliersi la vita.
Era una tranquilla giornata di Gennaio. La neve cadeva silenziosa, imbiancando strade e parcheggi sotterranei e il cacciatore di salmoni si infreddolì' così tanto che si congelò.
Trascorsero molte ore e il cacciatore di salmoni era lì immobile, noncurante della bambina di nome Bambina che, proprio sopra di lui, si era addormentata tra le fronde e stava per cadere dall'albero.
Ci fu un grosso tonfo e poi nessun altro rumore. Il cacciatore di salmoni non si scongelò.

Questa è la storia di Bambina, la bambina caduta dall'albero e del cacciatore di salmoni congelatosi rumorosamente mentre cercava di farla finita.

Si narra che un giorno una bambina incontrò un cacciatore di salmoni...